Notizia

Dec 11, 2023

Comunicato stampa: Air Canada stringe una partnership con l'iconica Runway Girl di Acqua di Parma

Air Canada ha annunciato il lancio di una gamma di nuovi kit di cortesia per i suoi clienti in cabina premium. Da novembre 2022, i clienti Air Canada Signature Class su tutti i voli internazionali riceveranno eleganti kit di cortesia di Acqua di Parma.

L'iconica Maison italiana porta la sua moderna eleganza e l'autentico stile italiano alla collaborazione con Air Canada, in una partnership creata da Buzz.

Progettata per essere una borsa da viaggio funzionale e riutilizzabile, la custodia da viaggio dalla forma allungata presenta il tipico colore giallo di Acqua di Parma.

Il kit contiene i lussuosi prodotti per il bagno e il corpo Acqua Di Parma, tra cui la crema per le mani Colonia e il balsamo per le labbra per l'idratazione in volo. Vengono forniti anche una maschera per gli occhi di grandi dimensioni, calzini, kit dentale, panno per occhiali e tappi per le orecchie 3M per ulteriore comfort e cura personale.

Anche gli ospiti dei voli notturni International Premium Economy e North America Signature Class riceveranno kit aggiornati. Verrà fornita loro una borsa funzionale e riutilizzabile contenente una maschera per gli occhi, calzini e prodotti dentali per un viaggio più riposato.

La borsa tote nera si presenta piegata e contiene tutti gli articoli di cortesia. Realizzata con materiale riciclato al 100%, la borsa è un utile accessorio post-volo per riporre oggetti personali, scarpe o come borsa della spesa.

Tenendo presente la sostenibilità, la nuova linea di kit di cortesia e borse è stata appositamente progettata per ridurre al minimo in modo significativo la plastica monouso, inclusa l'eliminazione dell'involucro di plastica. Ove possibile, sono stati utilizzati imballaggi in carta, incluso l'uso di imballaggi in carta FSC al 100% e inchiostri a base di soia. Il kit dentale include anche uno spazzolino da denti realizzato con una miscela di amido di mais e la borsa tote Premium Economy è realizzata con materiali riciclati al 100%.

"Siamo lieti di presentare gli articoli iconici, sofisticati e raffinati di Acqua di Parma ai nostri clienti globali come parte della Air Canada Signature Class, la nostra esperienza di viaggio premium end-to-end con prodotti e servizi esclusivi", ha affermato Jacqueline Harkness, Direttore Senior – Prodotto, presso Air Canada.

Enrico Sorenti, Direttore Vendite Internazionali di Acqua di Parma, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con una compagnia aerea leader a livello mondiale come Air Canada, rinomata per il suo servizio premium e l'esperienza di volo. Si tratta di una collaborazione di valore che ci consente di portare il calore italiano e stile di vita raffinato in tutto il mondo."

A proposito di AirCanada

Air Canada è la più grande compagnia aerea canadese, compagnia di bandiera del paese e membro fondatore di Star Alliance, la rete di trasporto aereo più completa al mondo. Air Canada fornisce un servizio passeggeri di linea direttamente a 50 aeroporti in Canada, 47 negli Stati Uniti e 69 a livello internazionale. Detiene una classifica a quattro stelle da Skytrax. Il programma Aeroplan di Air Canada è il principale programma fedeltà di viaggio del Canada, in cui i membri possono guadagnare o riscattare punti sulla più grande rete di compagnie aeree partner al mondo composta da 45 compagnie aeree, oltre a una vasta gamma di premi su merchandise, hotel e noleggio auto. La sua divisione merci, Air Canada Cargo, fornisce trasporto aereo di merci e connettività verso centinaia di destinazioni in sei continenti utilizzando i voli passeggeri e i voli solo merci di Air Canada con la sua flotta di Boeing 767-300 cargo. Air Canada si è impegnata a raggiungere l’obiettivo di zero emissioni nette da tutte le operazioni globali entro il 2050.

About Acqua di Parma

Acqua di Parma è simbolo di eccellenza, artigianalità e stile di vita italiano. La Maison iniziò più di cento anni fa, nel 1916, con COLONIA, la sua fragranza iconica, che celebrava la passione per la bellezza, l'attenzione ai dettagli, un'eleganza essenziale e luminosa e un'interpretazione contemporanea del genuino stile italiano. Acqua di Parma fa parte del Gruppo LVMH dal 2001. Nel corso degli anni la Maison si è rafforzata con la creazione di altre Colonie, il Barbiere, Le Nobili, la linea Blu Mediterraneo, la linea Signatures of the Sun, e la Collezione Casa. Lo stile italiano di Colonia e Blu Mediterraneo ritorna nella Linea Hotel, distribuita negli hotel più eleganti del mondo con packaging in plastica riciclata. Tutte le linee sono rigorosamente prodotte in Italia e distribuite in Europa, Asia, Stati Uniti e Medio Oriente. Acqua di Parma promuove Acqua di Parma Futura, una politica ambientale e sociale realizzata secondo i criteri dell’iniziativa LIFE – Iniziative LVMH per l’Ambiente. Acqua di Parma Futura organizza e amplia il suo impegno a favore dell'arte, della cultura e del mondo naturale in Italia, che la Maison segue fin dalla sua fondazione. Le politiche ambientali e sociali di Acqua di Parma Futura coinvolgono cinque aree: Prodotti, Persone, Clima, Processi e Comunità. Questa visione olistica mira a preservare l’arte di vivere italiana per le generazioni future.

CONDIVIDERE